menu

News

35 anni insieme a voi

posted in News by

Immagine001Nel 1979, a Reggio Emilia inizia il viaggio di STUDIO TRE per aiutare aziende e professionisti a comunicare e lavorare in ogni parte del mondo, contribuendo così al raggiungimento dei loro traguardi. Oggi festeggiamo i primi 35 anni di un progetto in cui abbiamo fortemente creduto, investendo tempo, risorse e passione e crescendo anno dopo anno insieme a chi ci ha scelto come compagne di viaggio.

A chi ancora non ci conosce e ci chiede qual è il “segreto” del nostro successo, rispondiamo che, ancora prima di essere un’agenzia di traduzioni, interpretariati e fgdfgdf organizzazione di eventi, siamo persone che hanno scelto di offrire servizi ad altre persone. E’ questo il cuore della nostra identità: siamo da sempre una grande famiglia in cui l’attenzione ai rapporti umani guida ogni relazione professionale con clienti e collaboratori. Ed è da qui che nasce la spinta a migliorarci giorno dopo giorno per offrire servizi di elevata qualità e soluzioni mirate a ciascuna esigenza. Lo staff professionale e affidabile, con oltre 1.300 madrelingua specializzati e selezionati in ogni continente, la puntualità nei tempi di consegna, l’assoluta riservatezza, la capacità di ascolto e la massima flessibilità sono i punti fermi del nostro lavoro.

In questi 35 anni sono mutate le tecnologie e le aree di intervento strategiche per le imprese, sono cambiati i mercati sia vicini che lontani e il mondo ha conosciuto la rivoluzione digitale che ha offerto nuove opportunità fino a poco tempo fa inimmaginabili. Siamo cambiate anche noi di Studio Tre, affrontando queste sfide con ottimismo e curiosità, per continuare a trovare e utilizzare le parole chiave che consentono ad aziende e professionisti di essere sempre protagonisti ad ogni latitudine.

una-storia-che-guarda-al-futuro studio-tre

 

06 set, 14

 

 

vedi anche